
Dove sono il cavallo e il cavaliere quando una donna Nigeriana viene presa a schiaffi e insultata con sfottò razzisti solo perchè aveva chiesto di smettere di fumare su un autobus...?

Dove sono il cavallo e il cavaliere quando a Padova su un'auto parcheggiata in centro, di proprietà di una ragazza mulatta, compare la scritta "negra" accompagnata da una svastica e una croce celtica...?
Tv e governo che fanno? Niente, anzi è proprio grazie a loro che il razzismo non solo non è diminuito negli anni ma si è ulteriormente radicato. Questo grazie alla legge Bossi-Fini , al pacchetto sicurezza che criminalizza e inasprisce le pene ai clandestini , ai centri di identificazione ed espulsioni che sono sempre sempre lì e sono sempre più inumani.Il razzismo e' stato usato dai media (ben controllati dal governo...),per coprire l' arrivo della crisi economica,ora che la crisi e' arrivata il tentativo è
quello di attribuire ogni colpa agli stranieri della crisi stessa (e purtroppo molta gente ci crede...), e in un clima creato appositamente allo scopo di istigare come questo, diventano quasi inevitabili le aggressioni agli omosessuali e agli stranieri di ogni credo e latitudine.... Non c’è da stupirsi se il pregiudizio ha messo radici ovunque, sugl'autobus, nelle scuole, per strada...Italiani contro migranti, migranti contro migrandi, tutti impegnati ormai a dire chi a più diritto di chi...L' Italia è senza ombra di dubbio un paese razzista a tutti gli effetti e questo lo dobbiamo al cavallo e al cavaliere...Mai una gioia...Hasta siempre!
