mercoledì 16 settembre 2009

Il Gabibbo batte Berlusconi..

Si lo sò è una magra consolazione, ma ammetto che quando ho letto questi dati un brivido di piacere ha percorso la mia schiena...L'invito del web a boicottare Porta a porta sembra abbia avuto effetto, stando almeno a questi numeri...
Solo 3.219.000 per Berlusconi da Vespa, doppiato da Canale 5, l'Auditel di un mega-flop
Paperissima fa registrare: 6.242.000 telespettatori e L'onore e il rispetto 5.700.000.
Anzicché far sosperdere Ballarò e Matrix, Silvio Berlusconi doveva bloccare Canale 5. Infatti proprio l'ammiraglia della sua Mediaset ha confinato il programma di Vespa a livelli di ascolto infimi: poco più del 3 milioni di telespettatori. Per un programma in prima serata su RaiUno 3.219.000 sono un flop clamoroso: 13,47 di share, un tonfo per RaiUno in prima serata.
Ma la sconfitta più bruciante arriva da Canale 5. Paperissima raccoglie, infatti, 6.242.000 telespettatori e, subito dopo, la seconda puntata della serie L'onore e il rispetto, comn Gabriel Garko e Serena Ottieri, ha superato i 5.700.000 telespettatori (22,61% di share).
Ma quasi come Vespa ha fatto anche Dirty dancing, un vecchio film ritrasmesso da Italia1 con 12,18% di share e una puntata qualunque su RaiDue dell'Ispettore Coliandro 11,82% di share).
Il film di RaiTre sugli ultimi 10 giorni di Hitler - un film del 2004 - ha fatto registrare 2.377.000 spettatori, con uno share del 9,69%.
Insomma la tv si è rivoltata contro uno dei suoi padroni. E la rivolta è partita proprio dalla televisione commerciale, mentre la Rai - con la direzione generale di Masi e la regia di Bruno Vespa - penalizza se stessa, affondando gli ascolti della rete ammiraglia.
Questo a prescindere dalle partite di Champions League in onda su Sky Sport e Mediaset Premium, che vedevano impegnate Juventus e Milan. FONTE :Il Salvagente.it
Una piccola gioia ogni tanto....E sono sicuro che non sarà l'ultima.... Hasta siempre!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Coliandro....quasi battevi Silvio in prima serata!!!

Max da Venezia

Crocco1830 ha detto...

in pratica, su raiuno e su raitre, c'era sempre "lui"...

Ivo Serenthà ha detto...

Direi che ieri sera c'era un robusto motivo in più,nel lasciare spenta la scatola ormai considerabile ad un soprammobile.

Dovremmo reputare una fortuna ad esserci staccati dalla Tv del nulla con poche luci,messe in discussione per altro.

Coltivare più interessi e documentarsi diffondendo sul web

Ciao Pier,buona giornata

&& S.I. &&

Gabryella Costa Fdd ha detto...

yheaaaaaaaaaaaaaaaa,gabibbo forever...è tutto dire,...t'ho risposto anche dal Russo...yheaaaaaaaaaa

paoladany ha detto...

Speriamo che sia la prima di una lunga serie.
Ciao Paola

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Ma il gabibbo è rosso, sarà colpa dei comunisti

il Russo ha detto...

E il bello è che più parlo in giro più becco gente di sinistra che l'ha guardato solo per vedere fino a che punto arrivava: l'hanno giusto guardato i suoi parenti (solo di figli ne ha una cinquantina)!

Faber ha detto...

Io l'ho guardato a sprazzi ma l'ho guardato . Perchè io sono il migliore , io ho fatto , io ho detto , io ho costruito , io ho consigliato , io ho deciso , io, io , io ,io ,io ,io,...

che palle , che noia , che incazzatura.

PS rispondi alla mia mail ...

amatamari© ha detto...

Resistere resistere resistere e volendo si può anche scendere in piazza al 19...

Pierprandi ha detto...

@Crocco Beh le similitudini ci sono..

@Ivo Da tempo la mia tv, a parte qualche trasmissioni di approfondimento che guardo,sta li a prendere polvere.. Ciao Ivo

@Gabry E' basso...E' tozzo...Ha a che fare con mediaset... Ma almeno è rosso...:)

@Paola Guarda sono convinto di si...A presto

Pierprandi ha detto...

@Schiavi Marco a questo non avevo pensato..Dannati comunisti!

@Il Russo Una cosa per pochi intimi..Bene così. Hasta la vista!

@Faber Non ho visto neppure un minuto della trasmissione, ma immagino come possa essere stata...
P.S. Ti ho risposto verso le tre,comunque come ti dicevo nella mail devo ancora decidere con che mezzo andare a Roma,o i pulmann della CGIL o del PRC oppure treno, probabilmente opto per FS più veloce e comodo. A presto Faber

@Amatamari Non "volendo"...BISOGNA scendere in piazza sabato!

Andrea De Luca ha detto...

godo per questo flop! era ora! iniziano a non cacarselo piu?

Matteo ha detto...

Non sai che soddisfazione mi ha dato questo fallimento di porta a porta e dello spot governativo. Questa schifezza di televisione comunque dovremmo soltanto smetterla di guardare, va bene la pazienza, ma tutto ha un limite, io vespa in prima serata non lo reggo, tantomeno con Berlusconi senza contraddittorio.

Related Posts with Thumbnails