mercoledì 14 luglio 2010

Per il Berlusca sono solo "quattro pensionati sfigati...":


FONTE : L'Unità.it Furibondo per l’opposizione finiana, con l’acqua alla gola per il fango che sta travolgendo il Pdl e il governo, imbrigliato nella linea contro «il clima giacobino e giustizialista», al punto da non chiedere apertamente le dimissioni di Denis Verdini e Nicola Cosentino, Silvio Berlusconi lancia messaggi in chiaro contro la «politica politicante» e minacce ufficiose a Gianfranco Fini. Poi con il gotha della finanza alla cena per i 30 anni di Capital si sfoga: «Ormai la sovranità del paese è dei pm di sinistra»; attacca la Costituzione che toglie poteri al premier e crea «un vulnus per la democrazia». Le inchieste? «Solo un polverone, io sono sereno. I giornali parlano di P3? Sono quattro sfigati pensionati che si mettono insieme per cambiare l’Italia, non ci riesco io....». La legge bavaglio? «Doverosa contro le barbarie che stanno uscendo».

Flavio Carboni, Nicola Cosentino, Marcello Dell’Utri(toh chi si rivede...), Denis Verdini ecoo i quattro pensionati....La Procura della Repubblica di Roma li ha iscritti nel registro degli indagati per associazione a a delinquere e violazione della legge Anselmi sulle società segrete nell’ambito dell’inchiesta sull’eolico in Sardegna. Non mi pare che le cifre citate nelle intercettazioni telefoniche trascritte nelle quindicimila pagine del rapporto dei carabinieri, siano alla portata di semplici “sfigati”....Persino l’Onu minaccia di inviare ispezioni per capire se siamo ancora una democrazia occidentale... Ma tanto alla fine tutto finirà nel dimenticatoio per fare posto a servizi sul polpo Paul....Mai una gioia....




2 commenti:

Punzy ha detto...

e' vergognoso, un inutile e dannoso accanimento giudiziario, con tutti i pensionati che ci stanno in italia proprio con loro..inaudito..

il Russo ha detto...

Ma la smettete di dar contro a sti quattro pensionati sfigati?

Related Posts with Thumbnails