"Che sia in pericolo la libertà di stampa è una barzelletta raccontata dalla minoranza comunista e cattocomunista e dai suoi giornali, che sono il 90% della stampa". Silvio Berlusconi, dai microfoni de "La Telefonata", trasmissione di Canale 5 condotta da Maurizio Belpietro, commenta così le azioni legali intentate contro Repubblica e L'Unità. Nessun pentimento, nessuna marcia indietro. "Per loro la libertà di stampa è libertà di insulto, mistificazione, diffamazione - aggiunge il Cavaliere - Sono stato costretto a rivolgermi alla magistratura per stabilire un principio importante, che la libertà di stampa non è libertà di insulto". E' un fiume in piena il premier, che torna a parlare di attacchi nei confronti del governo e di "una campagna eversiva" che punta alle dimissioni dell'esecutivo "contro la volontà del popolo". Per poi ripetere le parole pronunciate nei confronti della stampa la settimana scorsa: "Con questa informazione povera Italia". Un Paese che rischia, per mano di "comunisti e di cattocomunisti", di diventare "una tirannia che opprime i cittadini". FONTE :la Repubblica.it
Avete sentito? Cattocomunistelli da strapazzo.... Dateci un taglio con le vostre paranoie complottistiche! Qui nel bel paese la libertà d'espressione e di stampa esiste eccome... Siete liberi di dire che il Papi è bello e bravo....Siete liberi di dire che questo governo non è razzista e xenofobo... Siete liberi di dire che questo governo a fatto il massimo per fronteggiare la crisi e che ora è finita... Potete dire che abbandonare dei poveracci in mezzo al mare è la cosa giusta....Potete dire che il precariato è la soluzione ideale per il mercato del lavoro...Libertà assoluta! Se invece continuerete a scrivere che il Papi è nano e con del crine di cavallo in testa, che i leghisti sono razzisti, che la crisi esiste,che il precariato è una piaga.... Beh allora rimarrete sempre dei barzellettieri cattocomunisti e il povero Silvio si dovrà pur difendere..... Mai una gioia... Hasta la vista compagneros!
12 commenti:
inizio a pensare che ci vorra' una dose di umorismo molto piu' forte del mio solito per affrontare questo autunno...
Piano con le offese:catto ci sarà lui!
Ma come si fa?!?
Ed ora vanno all'attacco di Report...
Volevo dire la stessa cosa ma vedo che il Russo l'ha già detta! E poi saremmo noi ad offendere!!
il 90% dell'informazione è in mano ai Catto comunisti e/o Comunisti....yahooooo,finalmente SIAMO NOI i padroni e lui il nostro lacchè,yahoooooooooooooo settete,ah,ah,ahah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,a Marooooo' ma quant'è buffone sto' pagliaccio nano!!
@Punzy Lo temo anche io Punzyna.... A presto
@il Russo In effetti del catto non me l'aveva dato mai nessuno...Che faccio? Querelo....?
@Luly Basta poco che ce vo'....
@Crocco si ho letto riguardo Report.. Non cìè da stupirsi quando di mezzo ci sono i vertici Rai...
@Gabry Facevi finta di non saperlo....? La solita comunista....:)
@Aleph In effetti è una bella offesa infatti pensavo a ina bella querela...
Mi ricorda sempre più la vignetta di Vauro: "ognuno è libero di esprimere la MIA opinione".
holaaaaaaaaaaaaaa querido,
catto-comunista a chi????
catto-fascista lui e tutta la sua combriccola di mente-catti........
miaoooooooooooooooooooooooo
hasta siempre!!!
Ribadisco: stocatto che so' catto....
Magari fossero tutti cattocomunisti, magari...
Posta un commento