venerdì 26 giugno 2009

Tutti zitti parla solo il NanoB....


"Dovremmo chiudere la bocca a chi strilla di crisi". Il Nano non si ferma e dopo l'invito rivolto al convegno di Confindutria a Santa Margherita Ligure qualche giorno fa, torna ad attaccare i media non allineati: " «L'ho detto e anche se ha
fatto scandalo lo ripeto: gli imprenditori devono minacciare di non dare pubblicità a quei media che sono essi stessi fattori di crisi». PAROLE E MUSICA DEL NANO B

Ecco l'ennesimo attacco del Nano malefico alla libertà d'informazione...
L'unico cui dovrebbe essere tappata la bocca, per il bene del nostro paese è proprio il cavaliere che, ormai in evidente stato confusionale o in pieno delirio di onnipotenza, ogni volta che parla fa danni all'immagine del nostro malconcio stivale... Mai una gioia... HASTA SIEMPRE!

9 commenti:

Saamaya ha detto...

irrefrenabili PRURITI

Punzy ha detto...

NIENTE, NON SI ARRENDE!

Matteo ha detto...

tutto il suo temperamento dittatoriale emerge. E' più forte di lui: non riesce a dire qualcosa dando almeno l'impressione di essere un presidente democratico.

Aride ha detto...

Il mondo intero ride fragorosamente, e al tempo stesso si preoccupa di ciò che sta accadendo nel belpaese. (preoccupazioni fondatissime ovviamente). Soltanto in Italia pare sia tutto regolare, pare sia sufficiente buttarla sul ridicolo, pare che culi, tette, rincoglioniti che tirano calci ad una palla, e quiz deficienti siano la soluzione a tutti i problemi.
Ripeto ancora una volta che il mio rispetto e la mia considerazione per tanta parte del popolo va scemando di giorno in giorno. Per fortuna c'è ancora chi resiste come te, caro vecchio Pierprandi.
Hasta la Victoria.

Roberto Scaruffi ha detto...

Non c'è crisi?
lo dica alle persone che sono in cassa integrazione o peggio a quelli che hanno perso il lavoro.....il bello che molte persone,la maggioranza degli italiani,credono a quello che Silvio dice.
Speriamo bene.....

Pierprandi ha detto...

@Saamaya Prurito più che mai comprensibile... A presto

@Punzy Invece credo che ormai abbia la data di scadenza, ma non è detto che l'alternativa sia migliore..Besos

Pierprandi ha detto...

@Matteo Semplicemente perchè la democrazia non gli appartiene...Hasta la vista!

@Aride Francamente neppure io mi spiego come mai abbia ancora così tanto seguito...Evidentemente gli italiani adorano il masochismo..Hasta siempre vecchio mio.

@Roberto E' l'unico che non vede la crisi..Problemi di vista...? Ciao Robby

l'incarcerato ha detto...

Concordo Pierprandi, ormai lui volente o no è finito. La sua ora è giunta, d'altronde è grazie ai suoi uomini che è uscito fuori lo scandalo. Preoccupiamoci seriamente per il dopo.

ps Punzy, secondo me si arrende. Anche perchè potrebbero cacciare dal cassetto altri scandali come hanno fatto con le foto di Villa Certosa vecchia di tre anni...

Pierprandi ha detto...

@L'incarcerato Hai detto una cosa giustissima, preoccupiamoci del dopo... Che non vedo poi tanto roseo... Hasta la vista!

Related Posts with Thumbnails