lunedì 29 giugno 2009

Ho i brividi... Il Baffetto sta tornando...!


«Penso che in questo momento bisognerebbe sostenere i redditi dei lavoratori. Purtroppo, le politiche fiscali del governo Berlusconi sono tutte volte a sostenere i privilegiati». Lo ha affermato l'ex presidente del Consiglio, Massimo D'Alema, commentando la proposta di Guglielmo Epifani di detassare i consumi dei lavoratori.
A margine di un convegno sul welfare e la sussidiarietà, D'Alema ha quindi ribadito le sue critiche alle politiche fiscali del governo: «Politiche che sostengono i privilegiati, a cominciare dall'abolizione dell'Ici per i più ricchi, con la distribuzione di risorse a chi aveva grandi case. Ora si parla di un nuovo condono a favore di chi ha evaso le tasse e ha portato i soldi all'estero». D'Alema ha quindi giudicato positivamente la proposta di Epifani: «Su questo tema credo si possa ritrovare un momento di solidarietà tra le organizzazioni sindacali». Che c'è di sbagliato in quello che ha detto il baffetto velista...? Assolutamente niente, ma il problema è che temo stia preparando il terreno per un suo ritorno in grande stile e di questo non c'è certo da gioire.... Prepariamoci a sentire di nuovo parlare di bicamerale magari a braccietto con Fini.... Ed ovviamente spalleggiato dalla CGIL.... Mai una gioia... Hasta siempre!

18 commenti:

La Mente Persa ha detto...

Stavolta gli strappo i baffi ;) ahahhah
Grazie per gli auguri. Ho mangiato tanto, bevuto il giusto. Non ho guidato ^^
Buona settimana
gio

riccardo uccheddu ha detto...

Bisogna, io credo, accogliere le proposte di D'Alema ma per così dire, scavalcandolo a sinistra. Molto a sinistra.
La destra, nonostante le apparenze, è in crisi.
Si tratta di rilanciare il conflitto sociale e certo, il possibile ritorno del'"ecumenico" D'Alema che vuol dialogare anche con chi (datosi una frettolosa ripulita democratica) non ama di certo i lavoratori, non aiuta. Per niente.
A presto!

Crocco1830 ha detto...

Tragicamente questa è la parte sinistra del PD...

ALEPH ha detto...

Ma che avete tutti contro il baffetto...che vi ha fatto?? Non vi crescono i baffi a voi gelosi???
Uff, appena qualcuno è odiato da tutti mi parte la solidarietà compulsiva, finisce poi che alle primarie voto il suo delfino e sarà TUTTA COLPA VOSTRA!

Matteo ha detto...

D'Alema si tiene pronto, nel caso Berlusconi dovesse avere qualche difficoltà, allora subito spunterà Dalemik per darlgi una mano.

elena ha detto...

Aleph, non dirò nulla sugli altri perché nulla ne so. Ma conosco i miei, di baffi, e quelli di D'Alema mi fanno... un baffo. :)
Ciò non toglie che mi stia antipatico e che lo trovi pericoloso soprattutto quando dice cose sensate... perché in molti sono disposti a ricascarci e dimenticare le aperture e le rivisitazioni etc etc etc. Quindi... occhio vispo!
Ah: scherzo. Ma non su D'Alema.
Ciao.

Aride ha detto...

Aiutoooooooo!!!!

il Russo ha detto...

E mò che baffetto torna (ma se n'è mai andato?) so' cazzi...

♥gabrybabelle ۶(๏̯͡๏)۶ ha detto...

MI STO GRATTANDO le palle,quelle superiori,che son di gran lunga "migliori" e ben fornite di tanti altri Maschietti,ma temo che servira' a poco.Era nell'aria,e gli strami li ha lanciati due settimane fa',insomma per la serie "affilo le armi" ma stavolta,nonostante un presidente comunista o ex comunista o comunque + o - tale NON avremo AIUTO di nessun genere dal colle.IO NON CI STO'!!Pensa oggi come ieri avremmo bisogno di LUI!!

Pierprandi ha detto...

Vedo che un eventuale ritorno del "caro" D'Alema provoca a tutti voi gli stessi pruriti che provoca a me...Come dice il buon Russo...So' cazzi...

stella ha detto...

...amari!!!

NADIA ha detto...

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
azz attenti ar baffo uff
attenti ar baffo uff....
na na na na na!!!

hasta siempre!!!

Luz ha detto...

Ma quanto è vero! Anche noi ne stavamo parlando proprio in questi giorni. Un saluto.

il cuoco ha detto...

La mia paura è che non sia un ritorno , ma una permanenza perchè sono sempre piu convinto che dietro rodi , Veltroni, e compani ci sia sempre stata l'ombra di una vela con i baffi...
Mai una gioia ma solo paure... Cia
PS fammi sapere quando sei a Viareggio potremmo incontrarci se ti va... Ciao

upupa ha detto...

Hai proprio ragione:mai una gioia!

Gap ha detto...

Stendiamo un velo impietoso sul pd nella sua totalità, anche sulle stronzate che spara l'astro nascente Serracchiani/sarchiapona.

Andrew ha detto...

addirittura torna?

Pierprandi ha detto...

Vedo che la seconda "tornata" di commenti è in linea con la prima...Bene ora facciamolo capire al popolo PD... Hasta la vista!

P.S Cuoco Mi sembra un ottima idea!

Related Posts with Thumbnails