mercoledì 3 novembre 2010

Presto sarà tutto dimenticato...


Questa volta il nano malefico Silvio Berlusconi, l'ha sparata davvero grossa, non facendo di certo una bella figura a livello internazionale.
Durante il suo intervento al Salone del Motociclo alla Fiera di Milano, Berlusconi ha deciso di parlare ancora una volta del caso Ruby, la marocchina che avrebbe 'fatto compagnia' al premier durante un festino ad Arcore e che soprattutto, sarebbe stata aiutata dal Capo del Governo tramite una telefonata, quando era in stato di fermo dopo un furto....
La battutaccia arriva quando Berlusconi racconta della sua mole di lavoro quotidiana, convinto di far fare una risata ai giornalisti presenti in sala: ''Conduco una attivita' ininterrotta di lavoro - ha detto - e se qualche volta mi succede di guardare in faccia qualche bella ragazza... meglio essere appassionati di belle ragazze che gay''.
Ma la memoria corta degli italiani quanto ci metterà a dimenticare tutto....?
Ora l'opposizione insorge, mentre il mondo gay è in rivolta e chide le scuse del presidente del Consiglio. Critiche arrivano anche dal Pdl... Ma tra un paio di settimane sarà tutto finito nel dimenticatoio...?
Forse è proprio vero che gli italiani hanno il presidente del consiglio che si meritano.... Mai una gioia....

5 commenti:

Gap ha detto...

E' vero, lo diciamo da tanto tempo, gli italiani hanno il premier che si merita e sono anche contenti. Siamo noi che perseveriamo nell'errore.

Angie ha detto...

gli italiani non sono contenti affatto... basta farsi un giro! ma essendo per la maggior parte pecore, hanno bisogno di un pastore che le guidi, anche nella rivolta!
bentornato pier.

upupa ha detto...

HO IL TIMORE CHE NON SOLO GLI ITALIANI HANNO UNA MEMORIA LABILE,MA SE SI VA ALLE VOTAZIONI LO RIVOTANO!!!!!!!!!!!!

angie ha detto...

o.t.: a proposito di non gioie, siccome ho accorciato il mio url, penso che il link del feed sia da cambiare nel tuo elenco dei blogger, perché sennò non escono i nuovi post e dà che non lo trova! quindi il mio "angustifolia-toglietevilescarpe.blogspot.com/" diventa: http://toglietevilescarpe.blogspot.com/;
non so se anche in Bacheca non compaiono gli ultimi post - il "segui" dei lettori fissi dovrebbe aggiornarsi automaticamente, magari aspettiamo a vedere - altrimenti è un casotto: bisognerebbe, da "gestione" cliccare - andando su toglietevilescarpe - impostazioni/"non seguire più", e poi ritornare in "aggiungi" con l'url nuovo.
Oppure, andando in Google Reader nella colonna delle iscrizioni: restando cliccati su toglietevilescarpe compare la manina sul triangolino, schiacciandolo vengono fuori le opzioni tra cui "annulla iscrizione"; dopodiché in alto alto, sul quadratino blu/crocetta bianca, ri "aggiungi iscrizione"!
Scusa, altri modi non ne conosco (ma chi me l'ha fatto fa'?).
Grazie, ciao :-D.

Pierprandi ha detto...

@Angie Correggo subito il link.

Related Posts with Thumbnails