venerdì 15 gennaio 2010

Tranquillo Presidente... Nessuno le aveva creduto.


“L’attuale situazione di crisi non permette nessuna possibilità di riduzione delle imposte“. Il terribile NanoB svela le carte di quello che a questo punto è l'ennesimo grande bluff con annessa smentita..... Non ci sarà nessuna riduzione delle imposte, chissà perchè non sono affatto stupito..... Il cavaliere aveva ventilato la possibilità di una riforma fiscale in un’intervista a Repubblica di qualche giorno fa, ma ovviamente era l'ennesimo annuncio ad effetto (magari in previsione delle regionali...), e nel momento in cui si è reso conto di aver detto un emerita cazzata si è affrettato a smentire tutto, in puro stile Berlusca... In fondo, è solo una vecchia tattica, alle prese con una grottesca battaglia sulla giustizia, il premier getta fumo negli occhi riproponendo la favola delle tasse più leggere con due aliquote, per poi smentirsi.
La prima volta è stata nel 1994, da allora, Berlusconi non ha mutato di una virgola le sue abitudini: nei momenti critici, niente di meglio che gettare fumo negli occhi ai cittadini, tanto meglio se, in quel momento sono elettori, promettendo di arricchire i portafogli, e qualcuno ancora gli crede.....? Mai una gioia...Hasta siempre!

7 commenti:

Punzy ha detto...

non sono minimamente stupita nemmeno io

la cosa che mi stupisce, e molto anche, e' la gente che continua a votarlo

NADIA ha detto...

hola querido,
non mi stupisco più quando parla interpreto ilcontrrio di ciò che dice da tempo ormai....anche il partito dell'amore è durato da Natale a Santo stefano, il tempo di un lifting!!!
hasta siempre!!!

il Russo ha detto...

Vediamo alle prossime elezioni se nessuno gli crede a.....prescindere!

Anonimo ha detto...

Ma dai poverino : lui ama tutti, gli viene spontaneo promettere cose buone e belle. Poi gli telefona Tremonti che gli dice quanto è scemo e a lui gli tocca smentire. Non ti fa pena ?

@enio ha detto...

le idee sono tante devo ammetterlo, mancano solo i soldi per attuarle e con il debito pubblico che si è quasi raddoppiato: mala tempora currunt!

Pierprandi ha detto...

@Aleph Già povero Silviuccio tutti cattivi con lui...

@Il russo Adesso vecchio mio non esagerare... Che non abbasserà mai le tasse ne sono tutti consapevoli, ma lo rivoteranno lo stesso anche solo perchè promette gnocca per tutti...

Ernest ha detto...

io mi domando sempre di più dove sia finito il cervello degli italiani
un saluto

Related Posts with Thumbnails