domenica 17 maggio 2009

Non vorrete fare un regalo al Nano...?


Il mio appello è rivolto a quelli che pensano di non andare a votare: posso farvi in anticipo i complimenti del NanoB e dei suoi compagni di merende... O se preferite potete aspettare di riceverli da lui a scrutinio ultimato... Il voto è l'unica possibilità per dire no allo sfascio politico del Paese, e se voi non voterete, sappiate che mafiosi, opportunisti, evasori fiscali, razzisti e fascistoidi invece lo faranno! E se il Nano/papi potrà continuare a spadroneggiare e farci vergognare all'estero, lo farà anche grazie a voi che, non votando, rinuncierete ad ostacolarlo! E' forse questo che volete? Spero di no, ed allora in giugno prendete quella maledetta cartella elettorale, e domenica andate a votare! Ricordate l'importanza di partecipare al voto, poichè essendo un diritto basilare per la democrazia è sempre importante avvalersene... Io voterò. Voterò perché dopo la scomparsa della sinistra in italia dobbiamo far sì che non scompaia del tutto anche in europa.... Votate chi preferite ma votate! Hasta siempre!

8 commenti:

Aride ha detto...

Ciao Pierprandi,
colgo perfettamente la provocazione, ma tu sai meglio di me che se la sinistra in Italia è scomparsa e in Europa rischia grosso, la colpa non è degli elettori, ma dei partiti, dei loro dirigenti e delle loro azioni sciagurate.
Ciò premesso, ti comunico ufficialmente che ho deciso di recarmi a votare.

Pierprandi ha detto...

Credimi, sono contento della tua decisione, qualsiasi sarà il tuo partito prescelto... Concordo con te che lo sfascio della sinistra è imputabile ai suoi dirigenti, ma rinunciare a un diritto sancito dalla costituzione come il voto, non risolverà il problema.Un caro saluto vecchio mio a presto

Andrea ha detto...

in attesa del partito operaio che sia chiaro deve esserci io voterò come ho sempre fatto fino ad oggi perchè,come tu giustamente ricordi,è ancora l'unico dei nostri pochi diritti che ci restano ....ed è abbastanza da coglioni non votare o comunque votare a destra regalando l'mmunità a vita al nano dittatore e ai suoi amichetti dalla camicia nera ...
saluti e hasta siempre !!!!

il cuoco ha detto...

Andrò avotare anche quest'anno .
ma solo per il rispetto di tutti quelli che sono morti per darmi questo diritto, ma davvero non so chi votare lanno scorso mi sono candidato con i grilli, ma all'europee? Come vorrei ci fosse ancora un Capanna e un DP e anche un Bertinotti capace di farmi stare li ad ascoltarlo anche per ore.

Ma purtroppo non ci sono o se ci sono sono diventati muti...
E va be qualcosa voterò l'importante a sinistra.
Mai una Gioia

Faber ha detto...

A votare si deve andare , almeno finche l'ultimo partigiano sarà ancora in vita ...

Tutta via se volete protestare fate come il mio amico William che dentro alla scheda elettorale da 10 anni ci mette una fetta di salame, accompagnato dalla scritta :

è adesso mangiatevi anche questa ...



la classe operaia in paradiso -)

ciao a tutti

Pierprandi ha detto...

@Andrea Siamo sulla stessa frequenza d'onda...Concordo pienamente con quanto dici. Hasta siempre!

@Il cuoco L'importante è che voti. A presto

@faber Non male l'idea del tuo amico... Ma anche le schede nulle non servono a molto... A presto carissimo.
P.S. E' ancora buono il vino della cantina di Puianello? Mi piace il salame ma accompagnato da un buon bicchiere di lambrusco...:)

Faber ha detto...

facciano così io ci metto il lambro e te pane e salame ....

Sono d'accordo che le schede nulle servono a poco , dal punto di vista etico-morale al seggio comunque ti sei presentato , meglio che non andare proprio.

ciao

Riccardo Di Palma ha detto...

Si può votare alle europee per il PCL, l'unico partito che ha realmente un programma con una prospettiva di classe. Potrebbe essere inutile? Forse no, ogni voto preso dal PCL abbassa leprobabilità di raggiungimento del quorum da parte di Rifonda e PDCI.
Secondo me quello è l'obiettivo, rimettere in discussione quel soggetto politico e ripartire da zero, finalmente. E' dura? Di più!! Ma è l'unica possibilità.

Related Posts with Thumbnails