domenica 15 marzo 2009

L'ho detto...Non l'ho detto...


FONTE : ASCA Far votare solo i capigruppo ''era una provocazione, un paradosso''. E' quanto ha affermato il premier, Silvio Berlusconi, intervenendo al forum di Confcommercio a Cernobbio soffermandosi sui meccanismi parlamentari. Il presidente del consiglio rigetta le critiche che ''mi arrivano da sinistra'' secondo le quali ''non rispetto la democrazia''. ''Oggi chi va al governo si trova nell'impossibilita' di intervenire'' afferma il premier sottolineando che sulla base della costituzioni ''io ho un solo potere. Redigere l'ordine del giorno del consiglio dei ministri'' e grazie al fatto di avere un collaboratore come ''Gianni Letta che lo fa meglio di me non ho neanche quel potere''. ''Il mio unico potere e' convincere gli altri''.


Era giusto qualche giorno che "l'amato" premier non faceva il suo consueto balletto di smentite... Ne sentivo proprio la mancanza, ed eccomi accontentato..... Immagino le grasse risate li in confcommercio alla battuta sull'ordine del giorno... Fanculo. Hasta siempre

4 commenti:

NADIA ha detto...

hola mi unisco al tuo fanculo ma ci unisco anche i suoi collaboratori, più sono ad andarci è meglio è!!
hasta siempre!!

monteamaro ha detto...

Il caro Beneamato, sarà rimasto impressionato dalla fedele Penelope, che a furia di fare e disfare tele, menò per il naso Proci e principi vari.
E se Omero ci faceva piangere, il Nostro, pur interpretando un dramma, ci fa ridere, cosa effettivamente non facile, bah che dire...mi unisco alla tua esortazione. Hasta siempre!

Pierprandi ha detto...

@Nadia Hola!! Concordo, più sono e più è piacevole..Hasta siempre

Pierprandi ha detto...

@Monteamaro Intanto benvenuto su Hasta siempre. Mi piace il tuo paragone "omerico"... In questo caso chi fa Penelope? Il buon Letta? Fede? Bondi? Tre candidati per un solo posto... A presto

Related Posts with Thumbnails