Dal Manifesto Sembrava tutto finito bene. Il corteo spontaneo antifascista control’apertura a Bergamo di un sede di Forza nuova si stava già sciogliendo,quando all’improvviso sono partite violente cariche della polizia. Gli agenti sostengono di aver risposto al lancio di bottiglie da parte dei manifestanti, di aver perseguito un gruppetto bardato, denunciano agenti feriti e dicono di aver sequestrato anche un piccone. Ma di fatto sono state compiute cariche a freddo che hanno colpito tutto il corteo. I manifestanti sono scappati per le strade del centro ma sono stati inseguiti dagli agenti in tenuta antisommossa che hanno continuato a prenderli a manganellate. Cinquantanove antifascisti sono stati fermati e portati in questura e nella caserma dei carabinieri. Fuori dalla questura si sono riunite alcune decine di persone per conoscere la sorte dei loro compagni. Ma anche loro sono stati attaccati e presi a manganellate.
L'articolo completo Il nuovo regime ha deciso... Guai essere antifascisti! Quindi da oggi, è obbligatorio un bel busto del Benito all'ingresso di casa... Il regime c'è, esiste, ed ogni giorno scopre sempre di più le sue carte, ma quato tempo ci vorrà prima che la gran parte degli italiani, se ne renda conto...? Forse se ne accorgeranno un giorno scoprendo che gli sarà tolto anche il diritto di voto, ma sarà troppo tardi... Siamo in pochi ad averlo capito , ma abbiamo l'obbligo di resistere!
Hasta siempre
10 commenti:
e già... è così, purtroppo...
Io mi sono comprato una bella camicia nera!!!
Un saluto.
@Ettore E' così..Ma qualcosa bisogna fare..A presto
Purtroppo hai ragione: il regime c'è. Mi dispiace solo che nonostante tutto, la stragrande maggioranza della gente non se ne sia ancora accorta. Un saluto.
@Aride Un acquisto necessario per il futuro..
@Novemberside Sono troppo impegnati a guardare il grande fratello..A presto
hola nun ve posso lascia soli un paio de' giorni e guardo che trovo al ritorno........ehehehe
che dici aricominciamo a canta' bandiera rossa la trionferà, bandiera rossa la trionferàààààààà
ma andrebbe bene pure contessa sapesse all'industria di aldo.....
hasta la victoria sempre!!!
L'antifascismo è uno dei primi valori che ho fatto mio nella vita, nessuno me lo toglie!
@Nadia Hola querisa!! Te l'avevo detto di non abbandonarci per andare a Londra....Una mattina, mi son svegliato...Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao.HASTA SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!
@Maurone Nessuno lo toglierà neppure a me! A presto
quello che è successo a Bergamo è gravissimo...si continua a far finta di niente quando dei nazi di fn aprono sedi nelle nostre città e ora vengono pure spalleggiati dalle forze dell'ordine ..complimenti!!
ora e sempre resistenza!!!
@Andrea Avevi qualche dubbio che le forze dell'ordine avrebbero spalleggiato i nazi...? Resistere!
Posta un commento