giovedì 15 gennaio 2009

Concetto di cessate il fuoco...Secondo Israele...


Il segretario della Nazioni Unite Ban Ki-moon ha dichiarato che ci sono gli elementi perche' la guerra a Gaza termini ora.... ''Credo esistano le condizioni per cui la violenza possa finire ora''. Non dello stesso avviso è Israele, visto che nel frattempo hanno colpito la sede centrale dell'Agenzia dell'Onu per i rifugiati palestinesi i soldati hanno sparato proiettili al fosforo contro l'edificio che in quel momento ospitava all'interno circa 700 palestinesi. Lo ha denunciato un funzionario dell'organizzazione, Chris Gunnes, aggiungendo che "tre proiettili dell'artiglieria hanno colpito l'edificio, caudando un grande incendio". Uno dei feriti, ha rivelato Claret, "ha riportato lesioni provocato dalle bombe al Fosforo bianco". Non contenti, i massacratori israeliani (si perchè trattasi di massacratori!!), hanno pensato bene di assediare gli ospedali... Un'ala dell'ospedale gestito dalla Mezzaluna rossa è stato avvolto dalle fiamme, sono 15 in tutto le strutture sanitarie tra ambulatori e ospedali andati parzialmente o del tutto distrutti nei bombardamenti israeliani. Che altro aggiungere... Beh già che c'erano hanno dato anche qualche colpo di artiglieria al palazzo sormontato da antenne chiamato Torre di al-Shuruq da dove trasmette la tv legata ad Hamas "Ramattan", oltre a numerose redazioni e studi come quella dell'agenzia di notizie Reuters e le stazioni tv Fox, Sky e Al-Arabiya. Senza dimenticare che Israele ha anche bloccato la nave Arion battente bandiera greca e proveniente da Cipro carica di medicinali e aiuti umanitari raccolti dal Free Gaza Mouvement.... Un gran bel modo di iniziare dei negoziati di pace... Dulcis in fundo con le loro facce da culo hanno finto di chiedere scusa... Si perchè dopo la richiesta di spiegazioni da parte del leader Onu, il ministro Barak gli avrebbe risposto che il bersagliamento del complesso Onu e dell'ospedale di Gaza City (tutt'ora in fiamme) e' stato un ''grave errore'', dovuto al fatto che l'esercito israeliano stava rispondendo al fuoco dei terroristi....Fanculo!!!

12 commenti:

Ettore Gallo ha detto...

Imbarazzante... Ed il bello (anzi il brutto!) e che a chi si schiera con il popolo palestinese viene obbiettato (ingiustamente) che "ha iniziato Hamas" e costui viene anche additato come "estremista di sinistra"...
HASTA SIEMPRE

Pierprandi ha detto...

@Ettore Assurdo vero..? Beh dovrai farci l'abitudine, il mondo gira alla rovescio...Un saluto

NADIA ha detto...

hola chico!!!
che ti avevo detto ci credevo e continuo a crederci poco, ma quale tregua li si parla solo che di sterminio.....peccato che la storia non insegni niente!!!!
hasta siempre!!!!

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Mi unisco al tuo fanculo.

Marte ha detto...

Giusto per avere un'dea del chi, come quando: http://it.peacereporter.net/articolo/13531/La+road+map+della+guerra

Pierprandi ha detto...

@Nadia Lo dico spesso.. L'uomo ha la memoria corta..Quando fa comodo...Hasta siempre

@Marco bene così urliamo più forte.

Pierprandi ha detto...

@Marte Articolo utile a comprendere meglio. Grazie della segnalazione. A presto

Gianna ha detto...

Mi aggiungo a Marco...

Aride ha detto...

Fanculo anche da parte mia

Pierprandi ha detto...

@Stella & @Aride Il coro si fa sempre più grande...Bene Un saluto

Crocco1830 ha detto...

Bombardano ospedali, scuole, case, depositi di aiuti umanitari. Un modo per generare terrore. Bastardi!

Pierprandi ha detto...

@Crocco Questo è Israele...

Related Posts with Thumbnails