"Se viene fuori una mia telefonata di un certo tipo me ne vado in un altro Paese". Il presidente del Consiglio e' tornato sul tema delle intercettazioni e conversando con i giornalisti a palazzo Grazioli ha ancora una volta sottolineato l'importanza di regolamentare la materia. Un Paese in cui chiunque puo' essere intercettato "non e' un Paese veramente democratico e che garantisce piena liberta' ai cittadini", ha detto, "non e' una vera democrazia". Questo, ha riferito, e' un tema che gli fa avere una "standing ovation" ogni volta che lo solleva in pubblico. Da qui la sua sensibilita' particolare sulla questione. "Non accetto di vivere in un Paese in cui non e' garantita la privacy. In Italia - ha insistito - le intercettazioni non vengono usate per aggiungere prove a quelle gia' raccolte, ma per cercare notizie di reato". Secondo Berlusconi su questo "una sinistra che non partisse da un preconcetto antagonistico dovrebbe essere d'accordo" e del resto questo e' "un sistema che si e' ritorto contro il Pd". La sinistra, ha proseguito, e' stata storicamente garantista: "Da ragazzo guardavo alla sinistra con simpatia perche' era il garantismo fatto politica", ha raccontato.
Fonte : AGI
Lo sò, lo sò, sto sognando a occhi aperti... Il nano non se ne andrà mai... Ma insomma almeno sotto le feste voglio illudermi. Quindi chiunque abbia nuove intercettazioni sul Berlusca si faccia avanti.... Fatemi questo regalo... Mai una gioia...
9 commenti:
MAGARIIIIIII...
Per un attimo ci ho sperato ma sto stronzo non se ne andrà MAI, e camperà centoventianni come dice Scapagnini
Hola!!!
IL SOGNO DEL 2009!!!!
CHE NE DICI SE CI CONCENTRIAMO TUTTI INSIEME??? L'UNIONE FA LA FORZA,..........
MA A VOLTE SE LO PRENDE .......TA TA!!!!!!!!!!!!!
HASTA SIEMPRE!!!!!!
@Aride Temo che le nostre speranze rimarranno tali...Domani ritratterà...
@Gian Intanto benvenuto, 120 anni.. Sarebbe veramente un incubo..
@Nadia Può essere un idea...Ma non funzionerà.. Un saluto Hasta Siempre
Sarebbe un bel regalo di fine d'anno!
Un'altra boutade dell'imbonitore più famoso della storia d'Italia,non penso che riuscirebbe a rincoglionire milioni di persone in altri lidi,grazie per l'adesione per le bambine del Congo.
Dalida
@Felipe Non ci sarebbe regalo migliore...
@Dalida Dovere! Non bisogna mai dimenticare chi sta peggio di noi, e soprattutto AIUTARE! In fondo noi, Berlusca a parte, siamo dei privilegiati,pancia piena, al calduccio e con il nostro bel PC con annessa connessione internet, Quindi un euro lo potremo ben spendere (niente scuse tipo crisi!) Anzi tutti a leggere il post di Dalida http://freedomlibertadiparola.blogspot.com/2008/12/for-smilesalvare-le-bambine-di-strada.html E ADERIRE! hasta siempre!
Beh, con tutti gli sforzi che sta facendo per bloccarle, le intercettazioni... Ha specificato in quale Paese emigrerebbe? Tunisia? ;)
@vagamundo Hai paura che venga li in spagna... Tunisia...? E' possibile... Si è liberata la villa di Craxi... Hasta siempre
Posta un commento