venerdì 12 dicembre 2008

Bologna, anche io sotto la pioggia...



Mi scuso per la scarsa qualità delle immagini ma stavo affogando... Comunque affluenza eccezzionale nonostante il clima avverso... Non ho intenzione di commentare il solito siparietto che ci sarà riguardo le cifre, ma ad occhio e croce li a Bologna eravamo circa 150000. Insomma uno sciopero generale e relativa manifestazione pienamente riusciti.

6 commenti:

NADIA ha detto...

HOLA!!!
Spero solo che si ricompatti una sinistra che negli ultimi tempi si è lasciata troppo andare, perdendo di vista i problemi reali della classe operaia!!!!
hasta siempre!!!!!

Andrea Bonacini ha detto...

Sotto la pioggia con la foto del mago zurlì sulla mano destra e la foto di prodi nella mano sinistra.. cmq ribadisco il sito è troppo largo!

Pierprandi ha detto...

ma che strano io riesco a visulizzarlo per intero...Un mistero...Domani proverò con un altro computer. Ciao Duca

Gabryella Costa Fdd ha detto...

GRANDE!!
gabrybabelle

Gabryella Costa Fdd ha detto...

per la largehzza del blog !E' un problema per chi visulizza il sito blog con schermo max 1028-
Vista la maggioranza su questo pixel puoi semplicemnte limitare le misure nel Template,ma temo che si scopmginerebbero le "spalle laterali"Solitamente per avere il blog cosi largo è melgio un centrale e una sola spalla:Ergo?spostare i moduli tutti in un solo lato-Opuure di ai tuoi lettori di pazientare e andare di Scroll roll sia in alto verso il basso sia da sinistra a destra,:-)semplice

Pierprandi ha detto...

Oppure dire ai miei lettori di comprarsi un computer con una risoluzione a 1280 come il mio... Scherzo! Benedetto blogbspot...Vedrò che posso fare per restringere il blog..Intanto benvenuta sull'Eco gabrybabelle farò presto un salto a trovarti sul tuo.

Related Posts with Thumbnails