lunedì 13 ottobre 2008

Ben svegliato Guzzanti.....




























Alcuni giorni fà Paolo Guzzanti senatore del PDL ( e padre di
Sabina..) ha detto: "Berlusconi mi fa vomitare". E se ne è accorto solo ora di quanto sia ripugnante il mago Zurli Berlusconi...?
Paolo Guzzanti, deputato Pdl ed ex presidente della Commissione Mitrokhin, attacca frontalmente il presidente del Consiglio. Dal proprio sito internet Guzzanti torna a difendere la Georgia, invasa da Mosca, e attacca la Russia di Putin. Quello stesso leader politico che Silvio Berlusconi non perde occasione di lodare. Un comportamento che a Guzzanti non va giù. E non lo manda a dire, certo che se si fosse svegliato un pò prima...
Stavolta a scatenare la polemica sono le frasi dette da Berlusconi nel corso della riunione del gruppo Pdl alla Camera. Ecco, secondo Guzzanti, la descrizione dei fatti: "Berlusconi ha superato se stesso paragonando il presidente georgiano Saakashvili a Saddam. Ho vomitato. Ieri sera ho ascoltato da Berlusconi parole terribili e inaccettabili che non avrei mai voluto ascoltare. Di questa storia ne ho abbastanza. Ciò che ho trovato più grave, inaccettabile e nauseante è stato il tono con cui Berlusconi ha ripetuto a megafono le storie della propaganda russa, dicendo che 'bisognava ad andare a prendere quello là, quel Saddam', intendendo il presidente Saakashvili. Mi fa schifo e non capisco l'allineamento col capo del Kgb al potere". Meglio tardi che mai senatore Guzzanti.... Benvenuto nella grande famiglia di quelli a cui la vista del cavaliere provoca il voltastomaco... MAI UNA GIOIA....
P.S. avremo forse la famiglia Guzzanti contro la famiglia carfaberlusca...?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails