Lodo Mondadori, le tappe della vicenda giudiziaria
ROMA - Ecco le tappe principali della vicenda giudiziaria
per il Lodo Mondadori che oggi ha visto il Tribunale civile di Milano emettere
una provvedimento di condanna contro la Fininvest che dovrà versare a Cir circa
750 milioni a titolo di risarcimento per danno patrimoniale.
Leggi
l'articolo completo su Repubblica
Siamo alle solite...Il copione è sempre lo stesso: provvedimenti contro il Premier Berlusconi ed accuse di "volontà sovversive ed anti-democratiche" mosse ai giudici che li emettono... "Complotti comunisti" e sordide "macchinazioni di palazzo" per ribaltare il Presidente de Consiglio ordite da un "sinistro potere". Anche la sentenza che prevede il pagamento di 750 milioni di euro al Cir di De Benedetti, dunque, è divenuta ragione di disputa politica. Dannati magistrati catto comunisti...Lasciate in pace il povero Silvio... Ho la nausea,
pensate che Cicchitto parla "dell'opportunità di una grande manifestazione popolare" da poter svolgere in favore di Fininvest e Mediaset".... Ma vaff...Mai una gioia... Hasta siempre!
7 commenti:
hola,
adesso che faccio piango disperatamente e scendo in piazza???
pensa che sicuramente qualche seguace di Silvio si sta già preparando ma vaff.......
hasta siempre!!
Temerei molto una manifestazione prosilviaccio...molto molto. Coi mezzi di persuasione che hanno e i soldi per pagare il viaggio e il pasto a mezzo mondo...Ogni cosa che fanno è pagata bene.
PS. bel template
La cosa triste è che la faranno quella manifestazione, ne sono certa..parleranno di MILIONI di persone in piazza..tutti i tiggì..vedrai te..
La faranno, sicuramente e, se sono proprio cattivi come credo, faranno in modo da far accadere qualcosa di grave per poter dire, poi, che i comunisti hanno caricato i manifestanti. Non mi stupirei.
Mai una gioia, hai ragione!
Oh madonna! Posso evitare commenti, che in questo momento sarebbero pieni di epiteti verso Silcio e suoi scagnozzi?
Masosca sti magistrati gattocomunisti, chissà come mai beccano sempre il topastro nano che ciula il formaggio....
Berlusconi fa il suo gioco, ma quelli che credono alle sue parole come oro colato non viene mai in mente che esiste almeno la possibilità che possa davvero aver corrotto i giudici?
Posta un commento