venerdì 19 giugno 2009

Rassegnamoci siamo dei poveri comunisti...


"Vedo che c'e' una manifestazione, evviva, cosi' tutti possono vedere la differenza tra noi e loro. Noi non andremmo mai ad una loro manifestazione a disturbare. Siete dei poveri comunisti, oggi come sempre. Mi fate pena e disgusto". Cosi' il capo del governo Silvio Berlusconi rivolto a un gruppo di manifestanti che protesta contro la sua presenza a Cinisello Balsamo..... E proprio vero cavaliere NOI facciamo disguto.... Hasta siempre!


11 commenti:

Aga ha detto...

Niente di nuovo in fondo. Il regime con questi messaggi dello psiconano prepara il terreno al "manganello". Che sia forse quello che inconsciamente i suoi adepti desiderano?
Aga

Matteo ha detto...

Per Berlusconi non esiste la possibilità di dissentire da lui. Se lo fai devi essere delegittimato ("dei poveri comunisti"). Berlusconi non conosce la democrazia e quidi non sa accettare le critiche.
Del resto cosa si potrebbe dire a uno che da presidente del consiglio non è mai stato in una fabbrica, una vera, vicino agli operai (e si faceva chiamare "il presidente operaio"!). Non è mai stato tra persone che non siano i suoi sostenitori o supporter pagati per applaudire in una piazza pubblica chiusa e blindata dalla polizia come fosse una fortezza.

aleph ha detto...

Ah, l'orgoglio comunista! PS:
Mi piace di più la nuova intestazione. Tutte quelle bandiere rosse con la falce e il martello...facciamoci più furbi. PSS:siete stati tutti molto gentili, dopo il post dell'altro giorno pensavo di essere sommersa di insulti 'comunisti'.
PSSS. tutto qusto commento è ironico...Hasta

Pierprandi ha detto...

@Aga A questo punto comincio a pensare di si... hasta la vista

@matteo Concordo completamente , il Nano B non conosce la democrazia.. A presto

Pierprandi ha detto...

@Aleph Nuova intestazione...? Non è che ti confondi con L'Eco dell'Appennino..? Un caro saluto

aleph ha detto...

eh si, fatta confusione. Non capisco sta mania di avere più blog: nn si sa mai dove andare . sorry, vorrà dire che preferirò questo del Che.

Pierprandi ha detto...

@Aleph L'Eco dell'appennino è nato come un blog che tratta vari argomenti (anche se la situazione politica finisce per catalizzare tutto), ambiente, ecologia, diritti civili, guerre e politica... Hasta siempre è solo ed esclusivamente un blog resistente... Ma non escludo un giorno di fonderli insieme, anche perchè il tempo a disposizione per aggiornarli entrambi è veramente poco. A presto

Aride ha detto...

Già nanetto con i tacchi, siamo davvero dei poveri comunisti, questa volta non posso davvero darti torto...
Hasta Siempre

Anonymous ha detto...

Meglio comunista,che essere accusato di aver fatto falso in bilancio, di aver pagato tangenti, di utilizzare voli di stato(pagati da noi contribuenti...ricordate il caso mastella? ) per portare veline e cantanti alle feste del papi..

Maurone ha detto...

maglio poveri e comunisti che ricchi e stronzi

Pierprandi ha detto...

@Aride Rassegnampci vecchio mio siamo comunisti....Hasta la vista!

@@Anonimo (in realtà il Secco da Fiumicino..). Ma guarda che sei un gran pezzo di comunista..Sempre a criticare il povero Silvio... Ciao secco

@Maurone Parole sante... Hasta siempre!

Related Posts with Thumbnails