venerdì 3 aprile 2009

Lasciate da parte i personalismi e... Tutti in piazza!!!


E' tempo di unire le forze, domani più c he mai bisogna essere compatti e numerosi...Non per la CGIL ma bensì per noi, diamo un messaggio forte a questo governo. Dimostriamo che non tutti gli italiani si sono rincoglioniti con il grande fratello o amici.... Mettiamo da parte i personalismi, le "sfumature" di rosso che ci caratterizzano, e tutti insieme scendiamo per le vie di Roma domani, riempiamo questo benedeto Circo Massimo, ed urliamo il nostro dissenso! Lavoratori, pensionati e studenti, tutti insieme a dire che questa crisi non la vogliamo pagare solo noi! Dobbiamo fermare questo governo che non ci rappresenta, indignarsi e basta non serve, bisogna consumare suole e scendere in piazza!!!! Dovremo urlare anche per tutti quelli che in piazza non ci saranno, per scelta o perchè magari non possono... Dobbiamo provarci, per noi e per le generazioni future, è un nemico tosto ma come diceva il buon "CHE" "l'unica battaglia persa è quella che non si combatte...". HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
Stiamo organizzando un incontro domani al Circo massimo tra noi blogger (l'ideatore è il buon Gap), per informazioni cliccate qui .

15 commenti:

NADIA ha detto...

hola querido e che il tempo ci assista!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Gap ha detto...

perchè non metti il link per l'appuntamento?
a domani

lozirion ha detto...

Ragazzi, io domani non potrò esserci, ma sarò lì col cuore, mi raccomando, fate 1 po' di casino anche per me! Facciamogli tremare le chiappe!....

hasta siempre comandante!

Pierprandi ha detto...

Hola querida!! Niente pioggia tranquilla.... A proposito stiamo organizzando un incontro con altri blogger(Loris, Gap, ecc.ecc.) se ti vuoi unire ora inserisco il link nel post per le info. hasta siempre!

@Gap Grave dimenticanza..Rimedio subito anche se è un po' tardi... A domani

Gap ha detto...

Dato che tutto sommato sei simpatico, che un amico a Reggio Emilia può sempre far comodo (parmigiano reggiano e altre cosucce), ti ho linkato cosa che colpevolmente ancora non avevo fatto.
Ciao

Pierprandi ha detto...

Rimedio anche io alla dimenticanza, ma a patto che la prossima volta che torno a Roma (tanto con questo governo sono in piazza di continuo...), mi indichi un posto doc per mangiare dei bucatini degni di questo nome...A presto

Gap ha detto...

a casa nostra

upupa ha detto...

...quanto mi è dispiaciuo non esserci!!!!!!!!!!
sarà la prossima volta!!!!!!!!!

Pierprandi ha detto...

@Lozirion Eravamo davvero in tanti..Forse poco poco le chiappe gli sono tremate...Hasta siempre

@Upupas Vista l'arie che tira ci sarà sicuramente un altra occasione..A presto

Pierprandi ha detto...

@Gap Ma hai visto la mia stazza..? Mangio parecchio...Comunque me ne ricorderò..Hasta la vista

Pellescura ha detto...

un saluto, ciao

Pierprandi ha detto...

@Pietro Un altro "reduce" di ieri.. Un saluto anche a te.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Oggi ho sentito e visto lo schifo di quelli di forza nuova...per fortuna la contromanifestazione dei centri sociali e dell'ANPI,ha risposto a modo,come meritano certi personaggi!!!!

Out Out Out Topic:
hi.hi.hi no anzi ah,ah,ah, risata amara!!

ho i fascisti contro...ma questo lo sapevo e lo so da sempre(sono anni che alcuni di loro mi inseguono a me e ad un'altro compagno di sventure web,ovunque vada-daltronde NON cambio e non cambiero' il mio Nikname mai e poi mai e meno che meno per loro)'ci hanno provato anche sul windows spaces blog,,solo che li al serwer c'è qualcuno che...be lasciamo perdere se no mi espongo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!sti stronzi!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea De Luca ha detto...

non ho potuto partecipare, ma mi sarebbe piaciuto
buon inizio settimana pierprandi

Gap ha detto...

scusa l'intrusione
HO PUBBLICATO LA LISTA DEGLI OSPEDALI DEL LAZIO DOVE E' POSSIBILE DONARE SANGUE. OGNUNO SI PREOCCUPI DELLA PROPRIA REGIONE

Related Posts with Thumbnails