sabato 28 marzo 2009

Premio Symbelmine all'Eco


L'Eco dell'Appennino è stato premiato da Diego Garcia blog con il premio Symbelmine. Questo premio è un modo per riconoscere lo sforzo e il lavoro nell'attività giornalistica di altri blog. Inoltre ci permette di raccomandare la visione degli stessi ai lettori del nostro sito. Ringrazio di cuore Andrew per il premio ricevuto.

Come tutti i premi di questo genere, è previsto un regolamento: linkare il blog che ti ha consegnato il premio, premiare altri 7 blog meritevoli di questo riconoscimento e comunicare loro che hanno ricevuto tale premio. Infine, facoltativo, esibire il premio sul blog. Solitamente non proseguo queste catene , limitandomi a ringraziare chi mi premia, ma visto questi tempi tristi, un premio fa sempre piacere.... E' per questo motivo che decido di premiarne 5 (gli altri due sarebbero stati Adeblog e lo stesso Diego Garcia o Sussurri Obliqui che però il premio già ce l'hanno :


Libertà di essere liberi

Gabrybabelle.blogspot.com

L'incarcerato

Freedom Libertò di Parola

Il Barabba

15 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Grazie davvero per questo premio!

E sicuramente hanno fatto benissimo a premiare te, per le informazioni che ci dai.

Tutti noi blogger stiamo facendo un bel lavoro!

Un abbraccio!!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Condivido cio che ti scrive l'incarcerato MA ANCHE prendo in prestito le tue stesse parole scritte qui
[[Solitamente non proseguo queste catene , limitandomi a ringraziare chi mi premia, ma visto questi tempi tristi, un premio fa sempre piacere.]]
Portero' il premio con me sull'ultimo post,poi decidero' se e a chi altri premiare,intanto ti ringrazio e grazie anche per il bellissimo post sul testamento biologico,tu sai, perchè te l'ho scritto nell'altro ultimo commento che considero la vicenda un vero schifo,talemnte grande da NON essere riuscita a buttare giu' un mio pensiero-Se ,al contrario lo avessi fatto so' gia' che lo avrei riempito di improperi e turpilocui diretti a quei cani Governanti e i loro simili in abiti talari-Io credo in qualcosa che è superiore a noi,in un grande santo che si è fatto uomo,ma sono anche convinta che certi papabili e simili sono la peggiore feccia che ci poteva capitare e non è la loro la verita' ma è solo"Una falsa verita" loro sono come i Farisei nel tempio"e ho detto tutto! Vado a mettere il tuo regalo nell'ultimo post,certo che accanto al Dott Scarpianto ci sta bene,un cosi bel premio!!
♥gabrybabelle (^..^) ۶(๏̯͡๏)۶.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

oppsssss,Dott.Scarpianto,volevo scrivere Dott.Scarpinato!
♥gabrybabelle (^..^) ۶(๏̯͡๏)۶.
Va be ho i neuroni che fumano:-))))

progvolution ha detto...

Ti ringrazio per la stima. Non credo di fare le mie nomination, se le facessi l'Eco sarebbe nei sette...
Un caro saluto
Sussurri obliqui

NADIA ha detto...

hola querido grazie infinite del premio è vero che di questi tempi fa molto piacere.....ma al solito non proseguirò questa catena non per essere diciamo ingrata ma per principio...ti ringrazio moltissimo sappi che comunque saresti stato tra le mie nomine " testa di capretta"...
besito!!
Hasta la victoria siempre!!!

Gianna ha detto...

Complimenti Pierpra.

Pierprandi ha detto...

Grazie a tutti e continuiamo ad informare!!!!!!!!!!! HASTA SIEMPRE!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Certo che una riflessione ci vuole-I LINK Si erano improvvisamente interrotti con un post Settembrino su Gelli e sulla schifosa P2 e i suoi iscritti storici con tutte le conseguenze-Oggi,con il post in dedica al Dott ScarpinAto giudice antimafia ecco che riappaio,la,la,la, firulin firulan,TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONIIIIII!!

Ivo Serenthà ha detto...

Grazie sei molto gentile Pier,non è mia abitudine postare premi,ma hai ragione fanno molto piacere.

Complimenti e auguri di buon lavoro,o meglio di serio passatempo,a tutti i blog che trattano temi sociali,la vera rivoluzione che ha permesso la rete.

Buona domenica,

&& S.I &&

e tutti i partecipanti del blog Freedom & Travel

Pierprandi ha detto...

@Ivo Grazie e a presto. Buon fine settimana anche a voi.

Juanne Pili ha detto...

Queste catene sono molto utili ... se non altro per permettere di far pubblicità a chi se lo merita. In questi tempi tristi, non è male!

Elsa ha detto...

complimenti :)
sicuramente è meritato. Hai la mia stima.
noi bloggers non molliamo. Giammai!
Elsa

Pierprandi ha detto...

@Sytry @Elsa Grazie mille anche a voi. A presto

marus ha detto...

Grazie assai pierpà! veramente lusingati. Effettivamente Sytry ha ragione, ci può aiutare a superare i tristi tempi.Quindi doppiamente grazie: sia per averci premiato e che fatto conoscere altri belli blogghi! Marus e Lorenzo

Pierprandi ha detto...

@Marus Lo meritate. A presto

Related Posts with Thumbnails