giovedì 12 febbraio 2009

L'uomo delle smentite...


Silvio Berlusconi, ospite di Maurizio Belpietro a Panorama del giorno, ripete di non aver "mai attaccato né il Capo il Stato né la Costituzione" a proposito del decreto, poi ritirato, sul caso Englaro. "Non c'è niente di più falso - afferma il premier - ho una cordialità di rapporti con Napolitano e il presidente del Consiglio non ha alcun interesse" a che questo rapporto con il Capo dello stato si incrini. Berlusconi sostiene anche di non aver mai attaccato la Costituzione, in cui difesa oggi pomeriggio il Partito democratico scenderà in piazza: "Io non ho mai attaccato la Costituzione, anzi semmai l'ho difesa". FONTE : lAREPUBBLICA.IT


L'uomo delle mille smentite ha colpito ancora... Come sempre lancia il sasso poi tira indietro la mano, e l'ormai agonizzante popolo italiano non dice nulla... Troppo distratto a guardare il grande fratello, l'italiano medio (purtroppo..) non si rende conto che gli sta crollando il pavimento sotto ai piedi. Che fare per destarlo...?

3 commenti:

sytry82 ha detto...

Dovrebbe stare attento a quello che si lasciano sfuggire i suoi cagnolini ... Capezzone da portavoce ha detto che la costituzione si può cambiare eccome ... ne ha parlato come se fosse una fidelizzazione su facebook.

Pierprandi ha detto...

Sono ormai talmente sicuri di se, che non misurano neanche più le parole...Hasta siempre

sytry82 ha detto...

Hasta luego.

Related Posts with Thumbnails