sabato 21 febbraio 2009

Cavalca l'onda...


Come sempre il nano B cavalca l'onda meglio dei grandi surfers.... Il cavaliere prima presenta un decreto legge urgente su una materia delicata come gli stupri, salvo poi affermare che le violenze sessuali in Italia sono diminuite negli ultimi anni e che l’emergenza stupri è dovuta al clamore suscitato dai recenti fatti di cronaca... La contraddizione è evidente , e per l'ennesima volta il nano e i suoi leccapiedi cavalcano l'onda emotiva del Paese per calpestare la Costituzione... Altra chicca del decreto sicurezza sono ronde padane: le squadracce leghiste andranno in giro con randello e olio di ricino a insegnare la lingua celtica a immigrati e terroni.... Ops mi correggo munite di telefonino veglieranno su di noi... Invece di dare il telefonino alle ronde sarebbe stato meglio dare più benzina e più uomini alle forze dell'ordine... Invece no, il governo preferisce crearsi le proprie milizie.... Per fortuna (per ora...) armate solo di telefono... Un altro piccolo passo verso il regime. Se si aggiungono le altre chicche che sono l'allungamento da due a sei mesi dei tempi di permanenza degli immigrati nei Centri di identificazione ed espulsione, la famosa "libertà" dei medici di denunciare i clandestini che si rivolgono a loro per cure mediche, si ha un quadro ben preciso, di che "bel paese" sta diventando l'Italia.... MAI UNA GIOIA...

15 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Con le ronde in camicia verde, con la fine totale dello Stato di Diritto, da oggi veramente non si può più dormire tranquilli!!

NADIA ha detto...

hola, adesso tutto il popolo è contento con le ronde si sente tutelato, poveri sciocchi non sa di essere solo ancora più controllato!!
La chiamano sicurezza.....poveri noi.
hasta siempre!!!

Punzy ha detto...

Tanti sono felici del controllo..am+nche del controllo sui pensieri..che tanto non hanno..

paoladany ha detto...

Ciao Pierprandi grazie per il tuo commento da me, purtroppo è davvero un difficile momento, spero passeggero, quindi scusatemi se non mi vedete commentare i vostri post, ma non me la sento proprio alle volte. Anche sul mio blog non ho quasi mai voglia di scrivere. Mi auguro che possa passare tutto e pensare solo di aver avuto una gran paura!
Grazie del tuo interessamento... Ciao Paola

Juanne Pili ha detto...

"l’emergenza stupri è dovuta al clamore suscitato dai recenti fatti di cronaca... "

... ah si? ma guarda! ;-) ... e chi è che controlla i media che gonfiano i fatti di cronaca in Italia? (domanda retorica) :)

Pierprandi ha detto...

@L'incarcerato Non c'è da stare tranquilli e la situazione non migliorerà di certo..

@Nadia Hola! Nutro ormai forti dubbi sulla capacità di intendere e di volere degli italiani... A presto

Pierprandi ha detto...

@Paola Rinnovo gli auguri. Un caro saluto

Pierprandi ha detto...

@Punzy Forse hai ragione, non hanno paura per la libertà di pensiero , perchè di pensieri non ne hanno...

@Il nano B è l'unico in grado di fare pentole e coperchi...Demoniaco. Ma la gente gli crede...A presto

Ivo Serenthà ha detto...

I suoi giochi di prestigio li conosciamo bene,almeno chi non è cerebroleso,per ciò che concerne le ronde,a Torino è già presente una organizzazione di volontari,chiamata city angel,presidiano di notte il quartiere s.salvario,al momento non mi pare si siano verificati problemi,sicuramente diffondendo per legge tale attività,le voglie descritte sono molto probabili,la caccia allo straniero ormai è realtà,alcuni si comporteranno in modo consono,altri passeranno alle vie di fatto.

Dalida

Aride ha detto...

Purtroppo caro pierprandi, non stiamo andando verso il regime. Il regime è già ben radicato a mio avviso.
Un saluto

Pierprandi ha detto...

@Dalida Se non fossero politicizzate forse potrebbero anche essere utili... Ma sappiamo benissimo che non è così.. A presto

@Aride E sai qual'è il problema più grosso..? Che è legittimato da gran parte degli italiani... Niente colpi di stato, niente uso dell'esercito... E' bastato il grande fratello e Emilio Fede... In che paese viviamo? Hasta siempre

progvolution ha detto...

Lo squallore impera. Siamo in balia di forcaioli fascisti che sfruttano ogni bassezza demagogica, allarmista e paranoica.
Le uniche soluzioni proposte sono pene draconiane (che nessuna mai comminerà) e l'incitamento alla giustizia fai da te
"Nel fango affonda lo stivale dei maiali"
Sussurri obliqui

Pierprandi ha detto...

@Prog Non c'è altro da aggiungere a quello che hai detto... Questa è l'italia in questo momento. A presto

Andrea De Luca ha detto...

la sicurezza dei cittadini la deve garantire lo stato, a che servono le ronde?
buon inizio settimana

Pierprandi ha detto...

@Andrew Speriamo sia una settimana migliore delle precedenti...

@Gio Quindi sei più distante di me sulle ronde...Una domanda...Ma Gasparri ha un QI? A presto

Related Posts with Thumbnails