mercoledì 25 febbraio 2009

Cancellare tutto...


Visto che la procura di Roma, che ha chiesto l'archiviazione del procedimento riguardante Silvio Berlusconi e Agostino Sacca', ha anche sollecitato da parte del gip che dovra' esaminare le istanze di disporre la distruzione delle intercettazioni telefoniche, dalle quali era poi scaturita l'inchiesta, stampatevele bene in mente (magari fatevene anche una bella copia...). Per tutti quelli che non l'hanno mai sentite o chi semplicemente vuole rinfrescarsi la memoria,trovate la prima telefonata qui e la seconda qui .
Fonte Reuters La Procura di Roma ha chiesto oggi l'archiviazione per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e per il dirigente Rai Agostino Saccà per la vicenda legata alla raccomandazione di cinque attrici. Lo riferiscono fonti giudiziarie. Il premier era indagato per corruzione.
Oltre un anno fa la procura di Napoli aveva chiesto il rinvio a giudizio di Berlusconi e Saccà - anch'egli indagato per corruzione - ma nel luglio scorso il gup di Napoli aveva deciso il trasferimento nella Capitale del procedimento. Ad agosto Saccà, già capo di Rai Fiction, poi sospeso nel dicembre 2007 in seguito all'inchiesta della magistratura, era stato trasferito dal cda di Viale Mazzini alla direzione commerciale dell'azienda.
La Procura capitolina ha inoltre chiesto al gip di disporre la distruzione delle intercettazioni, vista "la necessità di assicurare il massimo di riservatezza possibile ai soggetti coinvolti e considerato che tali intercettazioni sono irrilevanti ai fini processuali".
Le conversazioni telefoniche tra Berlusconi e Saccà erano state intercettate, e ampi stralci erano stati pubblicati da alcuni giornali, provocando una nuova fiammata nel dibattito sulle intercettazioni, che oggi sono anche al centro di un disegno di legge del governo che prevede il carcere per chi pubblicasse testi destinati al macero. Hasta siempre

4 commenti:

Maurone ha detto...

Siamo una repubblica o una graçonierre?

Aleph ha detto...

ma tu guarda, ti stupisce? veramente ti stupisce?????!!!! mi sarei stupita del contrario! Ciao e...hasta!

Pierprandi ha detto...

@Maurone Propendo per la seconda...A presto

@Aleph Ormai non mi stupisce più nulla...Anche se questo governo si è sempre dimostrato molto fantasioso...Un saluto Hasta siempre

NADIA ha detto...

HOLAAAAAAAAAAA!!!
niente orge????.......
Peccato allora la cosa non interessa!!!! ahahahahaha!!!!
ormai nella repubblica Berlusconiana non mi meraviglio di niente!!!
hasta siempre!!!!

Related Posts with Thumbnails