lunedì 12 gennaio 2009

Un premio a dei liberi pensieri


Solitamente non continuo le "catene" dei premi, e mi limito a ringraziare chi me lo ha assegnato, ed a inserirlo nell'apposita pagina che ho creato.



Il premio Dardos mi è stato assegnato da felipegonzales



Questa volta voglio fare un eccezzione e girare questo premio a tutti i liberi pensieri che passano di qui, perchè "hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali" . Quindi tutti coloro che sono nella blogroll possono ritirare il premio (se vi va...). Quindi aggiungo un grazie ai vari Aride, Marte, Punzy,Nadia,Gabry,Al Russo (che essendo uomo tutto ad un pezzo non ritirerà il premio...Scherzo), Stella, Ivo & friends, Vagamundo,Marco,L'Incarcerato,Loris, Elsa, Kristel ecc.ecc.ecc.


Un saluto HASTA SIEMPRE @Pierprandi@

11 commenti:

Ivo Serenthà ha detto...

I premi fanno piacere,sono l'appendice dei contenuti presenti negli spazi,facendo delle passeggiate qua e là,è facile imbattersi in banalità e personalismi fini a se stessi,ognuno col suo stile al contrario cerca di diffondere pensieri,realtà,denunce,inteso in questo senso,diventa un passatempo molto piacevole e interessante.

Buon premio a te,lo consideriamo un titolo tutto tuo,grazie ugualmente e non siamo tutti d'un pezzo dalle nostre parti.

Freedom friends

Gianna ha detto...

Grazie pierpra per aver penato a me! Sei il dodicesimo come la data di oggi.

Complimenti a te!

Elsa ha detto...

grazieeeeeeeeee
lo serberò nello scrigno del mio mare!
un sorriso
Elsa

Marte ha detto...

Io non sono tutta d'un pezzo come il Russo, quindi eccomi qui :)
Fa niente se sono in pigiama?

grazie per averci pensato, ma soprattutto per aver condiviso i nostri pensieri.

Punzy ha detto...

Oh ma buongiorno!! grazie mille, e' sempre un piacere trasmettere dei valori, almeno faccio qualcosa di utile :)

NADIA ha detto...

HOLAAAAAAAAA!!!!
Buongiorno!!!
Grazie sono molto onorata di ricevere questo premio!!
Ti ringrazio di cuore!!!
hasta siempre!!!!

Damiano Aliprandi ha detto...

Hasta siempre Pierprandi!! E grazie!

Aride ha detto...

Grazie mille pierprandi, sono commosso, non me l'aspettavo proprio....
Hasta siempre

Pierprandi ha detto...

Grazie a tutti voi!!!! Hasta siempre

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Cio gioia,di un Pierprandi,intanto scusa la ritardata risposta,sai qui da noi sono "giorni strani" giorni freddi ma mooolto caldi!
Detto questo primo ti ringrazio,ma come tu hai scritto
"Solitamente non continuo le "catene" dei premi, e mi limito a ringraziare chi me lo ha assegnato, ed a inserirlo nell'apposita pagina che ho creato.!

Anzi ad onor del vero due li ho accettati ma sono finiti in fondo al blog(sai mano mano che si lavora....)NOn per altro ma come scrivo spesso mi sanno un po' di re-link,mo non sto' qui a spiegare a te che cos'è un re-link con relativo page-rank perchè immagino tu sappia bene l'arcano-
Detto anche questo capisco bene che non è stato questo il motivo ed è per questo che ti ringrazio,per aver avuto il pensiero,vuol dire che...eh,eh,eh,lasciamo stare è bello sapere che ci sono persone come te il Russo e Marco e la Jo e tanti altri-Tutti intelligenti ed impegnati e questo mi fa ben sperare per il futuro,che questo mondo non è per tutti veline,sculamenti e tette al vento ma che c'è molto di piu'!
Io sono in fondo na' vecchietta del web che la pensa un po' cosi e preferisco ragazzi come voi a certi scimmioni che ci sono in giro!

per una volta,besito mas muchacho Hasta syempre!!!

Pierprandi ha detto...

@Gabry Condivido a pieno il tuo pensiero, ed è per questo che solitamente non posto i premi, non mi interessano le valutazioni degli amici di MOUNTAIN VIEW (google per i non addetti al lavoro..Ma non è il tuo caso), e il loro page-rank. Per il resto che posso dire.. Grazie mille per i complimenti.A presto

Related Posts with Thumbnails