sabato 8 novembre 2008

Ora basta!!!


Ora basta questo pazzo ha superato ogni limite....!

Non soddisfatto delle stronzate dette qualche settimana fa, l'alteriosclerotico senatore a vita Cossiga, ha rincarato la dose..... Qualcuno deve fermarlo, e va subito cacciato dal senato. In quale democrazia viene permesso a un senatore di dire cose del genere? Leggete un pò quello che ha detto :

La polizia lasci che i manifestanti del mondo della scuola, universitari e studenti delle scuole medie superiori, continuino a manifestare e facciano anche danno. Anzi, l’ideale sarebbe che «qualche commerciante, qualche proprietario di automobili, e anche qualche passante, meglio se donna, vecchio o bambino» fossero feriti o «danneggiate, se fosse possibile, la sede dell’arcivescovo di Milano, qualche sede della Caritas o di Pax Christi». È l’ennesima provocazione del presidente emerito della Repubblica che, in una lettera aperta al capo della Polizia Antonio Manganelli, ha messo nero su bianco i suoi “consigli” sul modo migliore per affrontare il problema delle manifestazioni studentesche di piazza, o meglio su come usare “la durezza” reprimendo le proteste degli studenti quando diventeranno troppo difficili da gestire con la semplice presenza delle forze dell’ordine come deterrente.

«L’ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio come ho già detto un vecchio, una donna o un bambino, rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti: basterebbe una ferita lieve, ma meglio sarebbe se fosse grave, ma senza pericolo per la vita». A quel punto «io aspetterei ancora un po’ - dice - adottando straordinarie misure di protezione nei confronti delle sedi di organizzazioni di sinistra. E solo dopo che la situazione si aggravasse e colonne di studenti con militanti dei centri sociali, al canto di “Bella ciao”, devastassero strade, negozi, infrastrutture pubbliche e aggredissero forze di polizia in tenuta ordinaria e non antisommossa e ferissero qualcuno di loro, anche uddicendendolo, farei intervenire massicciamente e pesantemente le forze dell’ordine contro i manifestanti, ma senza arrestare nessuno». «E il comunicato del Viminale dovrebbe dire che si è intervenuto - conclude Cossiga - contro manifestazioni violente del Blocco Studentesco,di Casa Pound e di altri manifestanti di estrema destra, compresi gruppi di naziskin che manifestavano al grido di “Hitler! Hitler!”».

FONTE : il secolo xix

Da non credere.... Siamo sull'orlo di un baratro....Mai una gioia...

1 commento:

Ivo Serenthà ha detto...

La sua cattiveria è nota,Travaglio disse a riguardo della presenza della Granbassi da Santoro,lasciatelo ragliare,anche in quel caso criticò pesantemente la scelta di integrarsi nella trasmissione Anno zero,poichè come gran parte della destra,odia lo stile di giornalismo reale.

Come il venerabile dei miei stivali,anche il farneticante fattore K,kossiga,ha sempre sguazzato nel torbido.

Saluti,Dalida

Related Posts with Thumbnails