mercoledì 30 luglio 2008

Nessuno vuole fermare il mago Zurlì...?


Sembra che nessuno voglia fermare mago Zurlì e i suoi compagni di merende...Oggi si fanno delle leggi a proprio uso e consumo, domani si espropria il Parlamento delle sue funzioni, dopo domani si dice che la magistratura e' delinquente, il giorno successivo si dice che il Csm va mandato a casa e alla fine si arriva alla dittatura senza che nessuno se ne accorga.. Possiamo lasciare che tutto questo accada...? Forse le mie parole possono sembrare catastrofiche, ma a mio avviso non si discostano poi tanto dalla realtà.

Intanto cominciano a distribuire l'esercito per le città, infatti
L'aula del Senato ha approvato l'emendamento del governo al decreto sicurezza nel quale si prevede la possibilità di impiegare unità delle Forze Armate, fino a tre mila militari e per non più di sei mesi, per affrontare situazioni di emergenza sul territorio italiano.
Nella proposta di modifica si parla anche di costi: la possibilità di utilizzare militari dell'Esercito costerà alle casse dello Stato 31,2 milioni di euro per il 2008 e 31,2 milioni di euro per il 2009, da prelevare presso i fondi accantonati del ministero dell'Economia, della Giustizia e degli Esteri. Insomma MAI UNA GIOIA...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails